Regali alternativi per un Natale solidale

Anche tu a Natale non sai cosa regalare alla mamma, al tuo migliore amico o al tuo fidanzato? Anche tu ti stai chiedendo se la zia Anna già possiede una caffettiera o non ti ricordi più se l’anno scorso le avevi già regalato un maglione blu? E soprattutto anche tu quest’anno vuoi fare un regalo diverso e di grande valore per chi lo riceverà?

Save the Children ha la giusta soluzione per te: la Lista dei Desideri. Quest’anno vogliamo aiutarti a scegliere dei regali nuovi e davvero importanti che non solo faranno felici i tuoi amici e la tua famiglia, ma che soprattutto regaleranno un sorriso a tanti bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo.

Hai mai pensato di regalare uno yak peloso ai tuoi amici? Per tanti bambini – grazie al suo prezioso latte e alla sua lana – proprio uno yak sarebbe il dono più desiderato. Oppure regalare un kit al peperoncino che tiene lontani gli elefanti dai campi coltivati? Sì, perché i pachidermi odiano starnutire e così i raccolti di intere famiglie sono salvi. Questi sono solo alcuni esempi dei regali che potrai scegliere nella Lista dei Desideri di Save the Children.

Per Natale trova il tuo regalo nella Lista dei Desideri e scopri così un modo nuovo e divertente di fare felici tre persone con un solo regalo: tu, chi lo riceve ed un bambino lontano. La Lista dei Desideri di Save the Children è piena di regali disegnati per aiutare a cambiare le vite di tanti bambini in tutto il mondo. Il regalo che scegli andrà simbolicamente ai tuoi amici, che riceveranno una simpatica cartolina, e concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora. Ci sono doni per tutte le tasche e sono tutti regali che possono fare la differenza!

(da www.desideri.savethechildren.it)

Lascia un commento