28 settembre: festa dell’oratorio

Per sottolineare il duplice riferimento che nella nostra parrocchia esiste per i ragazzi, la Festa dell’Oratorio vedrà due momenti distinti: al mattino e nel primo pomeriggio in Oratorio Maria Immacolata per i piccoli e le loro famiglie con Messa in cortile (in caso di bel tempo), aperitivo, giochi, Benedizione.
Nel tardo pomeriggio e alla sera in Oratorio S. Giovanni Bosco per i ragazzi dalla terza media in poi e per le loro famiglie con la prima Stramarcallomesero (gara di velocità a piedi, con monopattino, rollerblade o skateboard con partenza dall’Oratorio di Marcallo – leggi il volantino) cui seguirà la merenda, le premiazioni, la Messa in cortile (in caso di bel tempo) e la cena con la presentazione della Bottega del Teatro a cura de I 4 Salti in Platea e l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi.
Ci aspettiamo la partecipazione massiccia dei ragazzi – piccoli e soprattutto grandi – e delle loro famiglie (e chiediamo comprensione per la Messa in oratorio).
Sono benvenuti tutti coloro che sono disposti a collaborare all’organizzazione: a questo scopo, in particolare per la Stramarcallomesero, ci sarà giovedì sera in Oratorio S. Giovanni Bosco – dopo la cena con trippa – un incontro per coordinare il servizio e tutti gli annessi.
Passate parola…

Lascia un commento