Un incontro/testimonianza insieme a Stefano

In tutto il mondo i cristiani sono invitati a pregare secondo la parola di Gesù: “La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe che mandi operai nella sua messe”. Questo comando è urgente particolarmente in questo anno sacerdotale, ma non si tratta solo della vocazione sacerdotale…

Nella nostra parrocchia, oltre che unirci alla preghiera universale della Chiesa, proponiamo un incontro particolare per i ragazzi… Dal momento che la nostra parrocchia ha il dono di un seminarista che si sta preparando a diventare sacerdote, è bello chiedere a lui una testimonianza: perché si sperimenta una grande gioia quando ci si sente amati e chiamati dal Signore… e si trova il coraggio di dire sì?

Dal momento che Stefano è disponibile martedì 27 aprile ecco allora l’invito:

Martedì 27 Aprile 2010
ore 16.45: Quinta elementare e Medie
ore 20.45: Superiori e oltre (anche adulti)

Ci si troverà (x un’ora circa) all’Oratorio Maria Immacolata.
Raccomandiamo a tutti la partecipazione.

Don Giuseppe Colombo