Proposte per la Quaresima 2011

Nelle domeniche di quaresima alle ore 8.10 ci sarà la possibilità di recitare le lodi mattutine in Chiesa parrocchiale (seguirà la Messa alle ore 8.30).

Durante la settimana la Messa inizierà alle ore 8.00 a cui seguirà la preghiera delle lodi.

Di martedì: catechesi del Cardinale collegandosi con Telenova alle ore 20.45.

Nella giornata di giovedì: dalle ore 18.00 alle 19.00 adorazione eucaristica.

Venerdì: ore 8.00 via crucis e tempo per le confessioni fino alle 9.30; alle 17.00 in Chiesa parrocchiale incontro
di preghiera per i ragazzi di elementari e medie (segue il tempo per le confessioni); alle 21.00 in sala Giovanni Paolo II incontro programmato (scarica il programma con tutte le proposte)

Sabato pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.00 tempo per le confessioni. In più ai ragazzi delle elementari e delle medie verranno proposti degli incontri mattutini in alcuni giorni quaresimali, rispettivamente all’Oratorio Maria Immacolata e al Santuario S. Gianna Beretta Molla.