Elezione del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Come sappiamo sabato 15 e domenica 16 abbiamo votato al termine delle S. Messe. Hanno votato 679 persone e i voti validi sono risultati 669, mentre 6 schede sono risultate bianche e 4 ritenute nulle. Chi è stato eletto? I primi dodici che hanno ottenuto più voti risultano essere i membri eletti del CPP 2011-2015 (in ordine sparso: Temporiti Luigi, Garegnani Alba, Colombini Aurelia, Zoia Attilio, Crippa Anna, Antonali Maria Antonietta, Cardani Marco, Berra Maria Paola, Porta Davide, Colombini Diego, Garegnani Roberto, Barni Gianni). Ma non è finita qui! Il Parroco nominerà 4 o 5 persone a completamento del Consiglio, chiedendo la disponibilità anche a chi non ha ricevuto voti a sufficienza e a persone che non erano in lista!). Per domenica 13 novembre la squadra sarà completa!