29 Gennaio: Festa della Famiglia

Con venerdì 6 gennaio lanciamo l’iniziativa: CHI C’E’ A PRANZO? Con questa nuova proposta desideriamo far sì che le nostre famiglie si aprano di più ad altre famiglie della nostra Parrocchia. Come?

• I fase: raccogliamo nominativi di famiglie che sono disponibili ad accogliere in casa per il pranzo di domenica 29 gennaio altri nuclei familiari (una famiglia ospitante accoglierà una sola famiglia!). Il pranzo non deve essere natalizio, ma semplice, un classico pranzo della domenica di una famiglia normalissima come le nostre! Trovate il foglietto per segnalare la vostra disponibilità in fondo alla Chiesa!
  • II fase: raccogliamo i nominativi delle famiglie ospiti.
  • III fase: un’apposita commissione valuta le disponibilità e le abbina con gli ospiti, comunicando per tempo il numero delle persone che saranno accolte.
  • IV fase: domenica 29 gennaio, dopo la Messa delle ore 10.30 le ospitanti accoglieranno gli ospiti in casa propria.
  • V fase: domenica 29 gennaio, terminato il pranzo ci ritroviamo in Oratorio Maria Immacolata per le ore 14.45 per il caffè e il dolce, poi alle 15.30 diamo il via ai giochi organizzati per genitori e figli! Alle 16.45 preghiera e merenda per i piccoli!