Sala della Comunità: spettacoli teatrali!

Eccoci nuovamente! Abbiamo due sabati intensissimi di offerte per un sano divertimento presso la nostra Sala della Comunità, don Gesuino Corti.

Questo sabato vedrà in scena lo spettacolo teatrale della compagnia teatrale “La maschera” di Abbiategrasso “On mari par la mia tusa”.

Poi toccherà alle nostre brave Signore che dalla scorsa estate si trovano, scrivono, mettono in scena, provano, poi riscrivono … insomma: ci faranno sorprendere ancora una volta. Lo spettacolo di Sabato 4 febbraio apre la festa di S. Maria e si terrà alle ore 21.00. Come al solito quest’appuntamento vedrà il patrocinio del Comune, che con il “Bernardino d’oro” distinguerà alcuni nostri concittadini. L’incasso della serata è gestito dai responsabili della Sala e sarà a beneficio della Parrocchia.

Ma l’occasione è preziosa anche per lanciare altre opportunità: domenica 12 febbraio invitiamo alle ore 16.00 tutti i bambini e i ragazzi a partecipare allo spettacolo teatrale dei nostri amici di Inveruno Palkattack con la possibilità di gustare una merenda golosa per i partecipanti.

Lascia un commento