Animatori per l’oratorio estivo 2012

La macchina organizzativa dell’Oratorio estivo si sta mettendo in moto: presto don Giorgio incontrerà personalmente gli adolescenti che intendono partecipare come animatori e le mamme per l’organizzazione dei diversi servizi. Poi toccherà al Corso per Animatori e alle Iscrizioni.
Il Parroco incontrerà gli adolescenti che intendono essere animatori nei giorni: lunedì 16 aprile, giovedì 19 aprile e venerdì 20 aprile presso l’Oratorio Maria Immacolata dalle ore 16.30 alle 17.30. L’incontro è utile per raccogliere i nomi, l’adesione al Corso e le motivazioni di partecipazione.
E mentre il corso formativo scalda i motori da qualche settimana è stato introdotto un “forum”, una piazza, dove i nostri amici, futuri animatori dell’OE2012 potranno condividere attese, perplessità, speranze, progetti, fotografie, ricordi, consigli e raccogliere tutte le informazioni che di settimana in settimana si vanno raccogliendo nell’organizzare l’OE! Per accedere occorre essere adolescente e iscriversi sul sito: www.parrocchiadimesero.it/oratorio

A VOI LA PAROLA!