Una catena di luce

Il VII incontro mondiale delle famiglie sta giungendo di gran carriera al suo traguardo. Per favorire la partecipazione dei Sacerdoti e delle Suore all’incontro con il Papa di sabato 2 giugno in duomo alle ore 10.00, la S. Messa delle ore 8.00 di quel giorno E’ SOSPESA!

Le famiglie provenienti dai Paesi esteri non sono state così numerose da coprire tutti i posti liberi nelle Parrocchie della Diocesi, tanto che a fatica potrà essere assegnata qualche famiglia straniera alla nostra Parrocchia, tuttavia teniamo socchiusa la porta.

Nel frattempo lanciamo l’iniziativa UNA CATENA DI LUCE che consiste nell’acquistare in Parrocchia un lumino a 3,00 euro per sostenere le spese organizzative della Fondazione che segue questo evento mondiale. Il cero dovrà essere acceso sul davanzale delle nostre case la sera del 2 giugno, quando a Bresso il Papa risponderà alle domande delle famiglie, radunate per la festa di testimonianze. Il giorno dopo S. Messa che seguiremo in televisione.