Stefano Cardani diacono dal 29 settembre

Il nostro Stefano diventerà Diacono il prossimo 29 settembre e il suo cammino verso il presbiterato si renderà ormai definitivo. Diventare “Diacono” significa vivere la dimensione del servizio come struttura essenziale della vita: sarà a servizio della Chiesa milanese e del Vescovo e nella Parrocchia che gli verrà assegnata. Questa prima tappa gli chiederà di scegliere il celibato, la povertà e l’obbedienza come strumenti della sua santificazione. Come Parrocchia organizzeremo la nostra presenza in Duomo sabato 29 sett. partecipando numerosi; poi domenica 30 ascolteremo la sua prima predica. Con lunedì 10 settembre , seguendo l’orario di apertura dell’ufficio parrocchiale, è possibile iscriversi per costituire uno o più bus!