La nostra radio parrocchiale

Chi dall’agosto 2011 ci ha seguito con il dispositivo della radio parrocchiale sa che il palinsesto della nostra emittente non conosce tregua: in questi mesi si sono moltiplicate le proposte, i programmi le persone coinvolte, le idee, i progetti, le celebrazioni radiotrasmesse anche da fuori Parrocchia, telefonate dalla Terra Santa, programmi per i ragazzi la domenica sera … E molte sorprese arriveranno anche nel prossimo futuro!
La volontà non manca e neppure la fantasia insieme alla carica e all’impegno! Ma i nostri ascoltatori rimangono, come numero, “fermi al palo”, non aumentano! Eppure la radio potrebbe essere un buon mezzo per creare collegamento in Parrocchia, una migliore e più tempestiva informazione, per gli ammalati, le catechiste, le famiglie, le persone sole e le associazioni.
In fondo alla Chiesa trovate un espositore bianco con tutte le informazioni relative ai programmi e alle iniziative! Trovate esposto anche un ricevitore a modo di esempio e la possibilità di segnalarci feste di compleanno o ricorrenze felici!
RPM – Una radio che ti accende!