Un ringraziamento speciale

Ho ricevuto gli auguri di buon Natale e buon anno da parte di Mons Lino Garavaglia poco prima delle feste, auguri che espressamente ha voluto indirzzare a tutta la Parrocchia.
Gli auguri sono stati ricambiati prontamente e ben volentieri da parte mia. Mons. Lino sta bene e lo attendiamo non solo perle Cresime del prossimo 19 maggio, ma anche per altri momenti più feriali.
Un grazie riconoscente a tutti quelli che hanno realizzato il presepe in Chiesa Parrocchiale e in Santuario. Il fatto di aver visto un presepe fatto da gente di Mesero ha fatto crescere il valore di questo segno tradizionale. Quindi un grazie grande alla Calcaterra Family e a quanti hanno collaborato, al Sig. Battista Berra per la realizzazione in Santuario della Famiglia.
Un grazie speciale a tutti i chierichetti che si sono dati da fare in queste feste, servendo l’altare e rendendo più belle le liturgie.
Un grazie a tutti i Sacristi, ai lettori che hanno garantito la loro presenza, alle donne che tengono sempre in ordine la nostra Chiesa e a quanti si sono resi vicini a don Jerome e a don Rejoy che nuovamente ci ringraziano e salutano con affetto.