Domenica delle Palme

Chi di voi avesse intenzione di potare le piante di ulivo del proprio giardino, porti i rami di ulivo non prima di giovedì 21 marzo in Chiesa parrocchiale, così che avremo un buon numero di ramoscelli di ulivo da benedire e consegnare a tutti i partecipanti alla festa di domenica 24 marzo, domenica delle palme.
La S. Messa delle ore 10.30 inizierà un quarto d’ora prima e dopo la benedizione e i riti iniziali, partiremo con la processione commemorativa dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme, percorrendo la via Pio XII, via San Bernardo, Trieste, e Piazza Europa per poi confluire in Chiesa parrocchiale dove continuerà la S. Messa solenne.
I rami di ulivo li troverete a disposizione nella zona dove dovrebbe sorgere il fonte battesimale nella nostra Chiesa parrocchiale. Le offerte che raccoglieremo quella domenica sosterranno i lavori di aggiornamento dell’Oratorio San Giovanni Bosco.