Giornata missionaria

Oggi è la giornata di preghiera e solidarietà con le Missioni e i Missionari che annunciano il Vangelo nelle periferie del mondo e nelle situazioni umane dove la luce di Cristo non ha ancora brillato con la sua consolante presenza. Negli scaffali in chiesa abbiamo lasciato le bustine per la raccolta fondi (sul tavolo in centro alla Chiesa troviamo la scatola trasparente per la raccolta) e alle porte della Chiesa viene allestito un banchetto di dolci e oggetti la cui vendita irrobustisce il nostro contributo.
La Messa di domenica 27 ottobre sarà concelebrata da don Giorgio e don Jerome che partirà domenica 3 novembre per la Nigeria, dove il Vescovo lo attende per assegnargli un nuovo compito di servizio in Diocesi. Don Jerome leggerà nella sua lingua il Vangelo e ci saluterà prima di lasciare Mesero mercoledì 30 ottobre.