La nuova stagione culturale della Sala della Comunità

È stata distribuita la brochure con tutti gli appuntamenti della prima parte della stagione 2013/2014 della nostra sala della comunità don Gesuino Corti. Potete ritirare lo stampato negli scaffali in chiesa parrocchiale oppure potete scaricarlo direttamente da qui. Quest’anno la programmazione si è proposta di inseguire la Bellezza, B come Bellezza.
Le compagnie che si succederanno sul palco supereranno se stesse proponendo lavori di qualità con l’intento di farci ammirare la Bellezza nell’arte teatrale, la bellezza morale di tante esperienze spesso trascurabili eppure cariche di dignità e portatrici di valori umani e spirituali.
Dopo l’inizio di domenica 13 ottobre e il lavoro che andrà in scena sabato 26 ottobre, la SDC aprirà i battenti venerdì 8 novembre per un Matinée delle scuole che assiteranno a un lavoro della Compagnia teatrale “I Rami” di Bareggio “Legno ribelle”. Informarsi è il primo passo, il partecipare incoraggia i volontari a dare il meglio di loro stessi! Alla prossima!
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla nostra Sala della Comunita’!