Novena di Natale 2013

Con martedì 17 dicembre inizierà alle ore 17.00 la Novena di Natale che continuerà ogni giorno alla stessa ora (tranne domenica 22 dicembre che si posticiperà alle 17.30!) sempre e solo presso il Santuario della Famiglia. Sono invitati tutti, grandi e piccini. Ai soli ragazzi di elementari e medie consegneremo un Krismon e altri oggetti che i ragazzi porteranno a casa. Ma in modo speciale la nostra Novena di quest’anno si aprirà con l’arrivo della luce di Betlemme, una lampada speciale partita dalla città natale di Gesù qualche mese fa e che sta toccando tutte le parrocchie. Da questa lampada attingeremo la fiamma per accendere i nostri lumi che terremo accesi nelle nostre case (i ceri li troverete in vendita presso il Santuario e presso la sacrestia della Chiesa parrocchiale).
I ceri con la luce di Betlemme dovranno rimanere accesi per tutta la Novena.