Oratorio Domenicale

Con domenica 12 gennaio si riprende la vita oratoriana che prevede una proposta di gioco e la merenda preparata dalle nostre mamme presso l’Oratorio San Giovanni Bosco. I ragazzi e ragazze di elementari e medie sono accolti a partire dalle ore 14.45, mentre il gioco verrà proposto a tutti i presenti dalle ore 15.15. Dopo la merenda, si prevede un breve momento di preghiera in cappella dell’Oratorio e successivamente il gioco libero. Potremmo contare sull’utilizzo del salone ed eventualmente anche della sala antistante le aule di catechismo.
Per tutti, adolescenti, giovani, adulti è offerta alle ore 17.00 la possibilità di pregare con il Vespero nella cappella.
Domenica 26 gennaio, Festa della Famiglia, verrà proposto un pomeriggio più strutturato e coinvolgente, nella speranza che molte famiglie aderiscano alla proposta di passare insieme un pomeriggio di vita oratoriana.
Nel frattempo ricordiamo che in questo periodo invernale il bar e l’Oratorio San Giovanni Bosco saranno aperti dalle ore 14.30 alle 18.00!

Lascia un commento