Domenica 11 Magio: Prima Comunione

Prima ComunioneLi vedete in fotografia? Ditemi voi se non sono vivi, scoppiettanti, raggianti!?
Se così non fossero non li vorremmo!
Sono i nostri ragazzi della 1^ Comunione che il prossimo 11 maggio riceveranno per la prima
volta l’Eucarestia!
Vogliono che tutta la nostra comunità si lasci coinvolgere in questa esperienza indimenticabile, per cui già da ora facciamo in modo che i loro nomi, i loro volti, siano accompagnati dalla nostra preghiera.
Domenica 11 maggio questi bambini devono trovare per loro una comunità cristiana che fa un tifo da stadio indescrivibile!
La settimana prima ci chiedono di seguirli per radio (RPM), mentre diranno con noi il santo Rosario. Il primo gruppo verrà in cappella feriale (chiesa parrocchiale) lunedì 5 maggio alle ore 20.30 e reciterà con don Giorgio la preghiera mariana, dicendo la prima parte dell’Ave Maria. Poi, martedì 6 maggio toccherà al secondo gruppo, mercoledì 7 maggio al terzo e giovedì 8 maggio al quarto: sempre allo stesso orario (20.30), ma per telefono e direttamente da casa. RPM metterà a disposizione quattro radioline! La regia di Francesco e Mauro predisporrà tutto, attivando i diversi gruppi a intervenire per telefono. Chi ha già la radio potrà partecipare a questo momento che si annuncierà intenso ed emozionante!
Forza! Ci sarete tutti? Sarà bellissimo!