In calendario

Domenica 24 agosto, celebrazione liturgica della festa di San Bernardo.
Sabato 30 e domenica 31 agosto, fiera di San Bernardo (la festa popolare): sarà aperto il banco di beneficenza presso la sala Paolo VI del Centro di spiritualità per la Famiglia.
Lunedì 8 settembre, festa patronale del Duomo, inizia l’anno pastorale 2014/2015.
Domenica 14 settembre, ore 15.00 Battesimi.
Lunedì 15 settembre, a Mesero, si ritroverà il CPP di tutte le Parrocchie della nostra area omogenea per definire alcune iniziative importanti riguardanti la Pastorale d’insieme.
Domenica 21 settembre, festa parrocchiale ed inaugurazione della IV sezione della Scuola Materna don Giuseppe Airaghi – Giornata diocesana pro seminario.
Domenica 28 settembre, festa per i nostri oratori.
Lunedì 29 settembre, primo incontro formativo per le catechiste dell’iniziazione cristiana di tutta la nostra area omogenea.
Giovedì 2 ottobre, celebrazione di inizio Quarantore per la nostra area omogenea (celebrazione a Marcallo). Nei giorni seguenti le giornate eucaristiche saranno vissute nelle rispettive Parrocchie; la conclusione di domenica 5 ottobre avverrà presso la Parrocchia di Boffalora alle ore 15.30.
Venerdì 10 – domenica 12 ottobre, breve pellegrinaggio a Roma.
Domenica 19 ottobre, ore 15.00 Battesimi.
Lunedì 10 novembre, ore 16.30 inizia la visita alle famiglie in occasione del Natale.