Catechesi iniziazione cristiana e catechiste

Domenica 26 ottobre la IV elementare, partecipando tutta insieme con i propri Genitori alla S. Messa delle ore 10.30, ha voluto dirci che ha dato inizio al proprio cammino in preparazione al Sacramento della Riconciliazione.
Domenica 9 novembre tocca ai bambini di II elementare, che verranno convocati in Chiesa, sempre per la celebrazione delle ore 10.30, per dare inizio al loro cammino di catechesi di introduzione alla vita cristiana e alla celebrazione dei sacramenti. Per loro la catechesi inizierà lunedì 10 novembre dalle ore 17.00 alle 18.00.
Domenica 23 novembre è in programma un ritiro spirituale per le catechiste dell’iniziazione cristiana a Boffalora:
le catechiste sono tutte convocate per la S. Messa delle ore 9.00 in chiesa parrocchiale a Boffalora e successivamente si ritroveranno in Oratorio per la riflessione, la preghiera e la condivisione. Il ritiro si conclude per le ore 12.00.