Un grazie grande grande!

Un Grazie con la G maiuscola a Suor Mariarosa Ceruti che ci ha fatto visita nei giorni precedenti il Natale e che con la sua freschezza e carica missionaria è in grado di contagiare di positività tutta la nostra Chiesa meserese; nel corso del mese di gennaio faremo un incontro con lei! Un Grazie grande ai volontari che hanno allestito il presepe in fondo alla Chiesa; agli amici del Coro e Coretto che hanno animato con passione le celebrazioni e continueranno ad animarle con altrettanto impegno. Un Grazie ai Chierichetti (e sono numerosi!) che in questo periodo di Avvento/Natale hanno fatto conoscere a tutti fedeltà e costanza. Grazie ai Sacristi che tra un impegno di famiglia e l’altro non hanno fatto mancare il loro supporto! Un ultimo Grazie a Valeria, Emanuele e Alberto per la distribuzione delle buste in occasione delle benedizioni! GRAZIE! GRAZIE!