La prima festa della scuola materna

Domenica 7 giugno vogliamo inaugurare una tradizione nella storia della nostra Scuola materna che quest’anno festeggia i suoi 55 anni: una festa per dire a tutti CI SIAMO ANCHE NOI! E il soggetto di questa affermazione dà volto a tutti i nostri bambini, che hanno frequentato le lezioni nell’anno 2014/2015, una festa per dire che un altro anno scolastico sta per chiudersi, una festa per fare in modo che la Parrocchia si lasci coinvolgere sempre più, sentendo la Scuola come espressione della propria cura per le famiglie e i bambini.
ECCO IL PROGRAMMA:
La festa prevede diversi momenti. Il primo, il più importante e sentito: la celebrazione eucaristica presso la Scuola Materna alle ore 10.30, animata dai bambini e dal coretto.
Segue il pranzo in Oratorio alle ore 12.15: per partecipare occorre iscriversi (possono partecipare tutti anche quelli che non sono direttamente coinvolti nella Scuola) entro mercoledì 3 giugno, compilando il modulo (utile per una migliore organizzazione) e consegnandolo alla segreteria della Scuola, oppure nella segreteria della Parrocchia, oppure presso il bar dell’oratorio, oppure presso la Cartoleria Zoia di via Roma. I cuochi prevedono nel menù un piatto di pasta, patatine fritte a volontà, insalata verde, salamella, wurstel, salsiccia, dolci (che le nostre mamme confezioneranno!!!).
Alle 15.00 abbiamo l’onore di avere tra noi un mago speciale, il Mago Marco Sereno che ci allieterà con la sua bacchetta magica e le sue trovate simpatiche per grandi e piccini.
Alle 17.00 in Santuario di San Bernardo e l’Addolorata: breve momento di preghiera a conclusione della giornata con la premiazione della mamma che ha vinto il Concorso “La mamma pasticciera”.
NON MANCATE!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!