Processione corpus domini

Manca qualche settimana al Corpus Domini, ma è giusto che ci metta in calendario un momento importante come questo.
Giovedì 4 giugno alle ore 20.30 in Chiesa parrocchiale reciteremo il Vespero della solennità e successivamente
porteremo l’Eucaristia in processione, percorrendo Piazza Europa, via Roma, Piazza S. Gianna,
via Cuggiono, Leonardo Da Vinci, S. Anselmo, Monte Rosa, Piazza S. Gianna, via Roma, Piazza Europa, Chiesa
parrocchiale, dove si concluderà con la benedizione eucaristica.
Parteciperanno tutti e soprattutto i bambini
della Cresima e della 1^ Comunione coi loro abiti e le rispettive famiglie. Invitiamo gli abitanti delle vie interessate dal passaggio di esporre il drappo rosso che potete prendere a noleggio in sacrestia a € 0,50 l’uno (lo riconsegnerete nei giorni successivi la processione).