Calendario prossime attività settembre/ottobre

Domenica 13/09 alle 15.00 ci sarà la celebrazione del Battesimo e domenica 20/09 la festa per gli Anniversari di voti perpetui delle nostre religiose. Domenica 27 festa degli oratori e iscrizione alla catechesi dell’iniziazione cristiana (nel pomeriggio saranno organizzati dei giochi e alla sera ci sarà la possibilità di cenare in Oratorio insieme agli amici della nostra area omogenea – sul finale della serata una sorpresa!).
Nella nostra Parrocchia riprenderemo la Peregrinatio dell’Icona del Cantico dei Cantici, iniziando con mercoledì 30 settembre durante la S. Messa di apertura delle Sante Quarantore. Per questo vi invitiamo a dare la propria disponibilità, venendo in Sacrestia nelle prossime settimane, così da stilare un calendario che possa coprire tutto il mese di ottobre fino alla festa di Tutti i Santi. Il mese di ottobre quindi sarà intensissimo: le Quarantore (1-4 ottobre), il Pellegrinaggio alla Sagrada Familia di Barcellona (16/18 ottobre) e altre iniziative.
E inizierà una catechesi per gli adulti nella nostra Parrocchia sfruttando la nostra Radio Parrocchiale.
Venerdì 9 ottobre Veglia Missionaria per le Parrocchie della Zona Pastorale IV (Rho) a Mesero, presso la Sala della Comunità. I membri del Consiglio Pastorale saranno convocati per un incontro decanale e per un incontro di area omogenea a date da destinarsi.

Lascia un commento