Caritas: dammi il 5!

C’è stata una bella risposta da parte di molte persone per l’ultima iniziativa Caritas “Dammi il 5!”. Con sabato 5 dicembre si apre il Fondo “Dammi il 5!” che permetterà alle famiglie in difficoltà di avere il buono pasto per i propri figli (anche per coloro che frequentano la Scuola Materna). La Caritas e il Parroco provvederanno all’acquisto dei buoni pasto, che poi saranno consegnati alle famiglie interessate (chi ha bambini alla scuola Materna don G. Airaghi riceverà direttamente a scuola una comunicazione per la ricarica della tessera).
Si tratta quindi di passare alla fase operativa: al centro della Chiesa troverete una scatola trasparente dove potete lasciare quello che volete! Il Parroco gestirà direttamente il fondo e tramite l’info.Mesero relazionerà in tutta trasparenza. Un grazie sentito a quanti hanno dimostrato interesse e volontà di partecipazione!