Difendimo i nostri figli

E’ il nome di un comitato di famiglie (vi possono partecipare tutti coloro che condividono le finalità e lo spirito educativo) che nella nostra area omogenea vuole far crescere una cultura e un’attenzione intorno ai valori della famiglia secondo quanto ci indica la cultura cristiana cattolica nel suo complesso. E’ in distribuzione un secondo “volantino”, questa volta un po’ più corposo rispetto al semplice foglietto formato A5!, con alcune riflessioni a margine del Family day di Philadelphia, il Sinodo dei Vescovi sulla famiglia e ciò che sta succedendo nel nostro Parlamento italiano a proposito di famiglia e cultura di genere. Prendete e leggete con attenzione lo stampato: di sicuro ci aiuta ad aprire la mente e ad alimentare una visione di chiesa un po’ più larga.
Ultima battuta: sabato 28 novembre nel pomeriggio presso il Santuario della Famiglia si terrà un breve ritiro per le coppie di sposi che intendono arricchire la loro preparazione al Natale con la Diocesi.