Anno santo della Misericordia: 31 maggio

Martedì 31 maggio, SIAMO ATTESI TUTTI al Santuario della B. V. Dei Miracoli di Rho, Chiesa giubilare per la nostra zona pastorale. Sarà un vero e proprio pellegrinaggio che prevede la recita del Santo Rosario, l’attraversamento della Porta Santa per “lucrare” l’indulgenza plenaria di questo Anno Santo della Misericordia con una liturgia appositamente dedicata. Sarà anche un momento di Chiesa perché lo vivremo come Area Omogenea (le Parrocchie di Mesero Marcallo, Casone e Boffalora).Organizziamo pertanto un pullman (iscrizioni presso le suore o presso l’edicola Zoia, oppure presso la segreteria parrocchiale, entro domenica 29 maggio). Il ritrovo è fissato alle ore 19.50 in via Papa Giovanni XXIII e alle 20.00 si parte alla volta del Santuario di Rho.