Scuola materna saluta Maria Rosa Castiglioni

Molti di noi conoscono Maria Rosa, l’insegnante della sezione gialla della nostra Scuola Materna, che, con il prossimo mese di giugno, conclude il suo servizio lavorativo, avendo maturato e meritato il tempo della pensione. Vorremmo salutarla con particolare enfasi, così come il caso richiede:
sabato 28 maggio allo spettacolo finale dei bambini, con la presenza del Presidente, delle Autorità e del personale della Scuola formuleremo in modo speciale il nostro saluto e augurio.
Ma vorremmo anche coinvolgere tutti gli ex alunni che Maria Rosa in quarantuno anni ha conosciuto
personalmente. Venerdì 24 giugno, alle ore 18.00, in bicicletta, andremo a prendere Maria Rosa (a casa sua Inveruno) e l’accompagneremo in chiesa parrocchiale, dove ringrazieremo il Signore con lei con una Santa Messa. Poi, tutti insieme, ci porteremo in Oratorio per un apericena (iscrizioni presso le Suore o presso l’edicola Zoia o la segreteria della Scuola).