La sai l’ultima? News dal cineteatro

Carissimi spettatori,
Volevo raccontarvi alcune novità che mi riguardano, per esempio la gioia che provo nel guardare le poltrone numerate e le lettere nuove sulle mie file, per non parlare del moderno e aggiornato misuratore fiscale che è stato installato di recente nel foyer. Ecco perché voglio ringraziare tutti quei volontari che settimanalmente si prodigano per le aperture e chiusure, la sicurezza, la biglietteria, le pratiche SIAE, i tecnici, ma soprattutto le compagnie teatrali che portano la loro arte sul palco. Il Natale è ormai alle porte e anch’io, come ogni bambino, sogno ed esprimo desideri come per esempio avere altri volontari arruolati nel progetto educativo, oppure che la gente della mia comunità prenda consapevolezza dell’opportunità che rappresento, come luogo per incontrarsi, confrontarsi, divertirsi, crescere, “innamorarsi di nuovo di me”, il teatro. Vorrei che il desiderio di uscire di casa, chiacchierare con altre persone, condividere una serata insieme, fosse più forte dello stare tra le quattro mura domestiche.
A questo riguardo, segnatevi in agenda domenica 29 gennaio ore 16.00, la compagnia Oratori in scena (un gruppo di ragazzi dell’area omogenea) porterà come spettacolo “Quando ero bambino” una performance per festeggiare la famiglia.
Vi aspetto tutti ma proprio tutti mamme, papà, nonne, nonni, zii, cugini, le catechiste con i loro bambini ed adolescenti.
Ricordatevi di prenotare, trattandosi di uno spettacolo che coinvolge tre paesi dell’area omogenea, è prevista una bella affluenza, quindi contattate questo numero 3334993307.
Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro Buon Natale!!!!
La vostra Sala della Comunità

Lascia un commento