Avvisi:

In queste settimane don Romeo visiterà i malati nelle case.

CERCASI… Persone disponibili per le pulizie della chiesa parrocchiale (al giovedì mattino), per la
sala della comunità (al lunedì alle 14.00). Per il bar dell’oratorio cerchiamo la disponibilità per qualche turno al bar (trattasi di una volta al mese, al sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio).

Ulivo per la domenica delle palme
Per la processione della domenica della palme cerchiamo dell’ulivo. Chi ne avesse può portarlo giovedì
30 marzo (al mattino), davanti al sagrato della chiesa parrocchiale.

Anniversari di matrimonio
Domenica 30 aprile alla messa delle 10.30 festeggeremo gli anniversario di matrimonio (5, 10, 15, 20,
ecc.. a multipli di 5 anni). Dare il proprio nominativo in sacrestia al termine delle ss. messe o in casa parrocchiale al lunedì dalle 9.30 alle 10.30, entro domenica 2 aprile.

Oratorio
E’ possibile usufruire della sala dell’oratorio per feste di compleanni, battesimi e altro.
I giorni disponibili sono il sabato e la domenica. Per la domenica dipende dalle iniziative in corso in
oratorio.

Mese di maggio
Chi volesse dare la disponibilità per ospitare la recita del rosario nei martedì e giovedì del mese di
maggio, contatti suor Teresina.

Raccolta Viveri Caritas e oratorio
Nelle bacheche è affisso il quantitativo di viveri raccolti nella raccolta caritas e oratorio del 18 e 19/03.
Si ringraziano tutte le persone che hanno collaborato a diverso titolo alla realizzazione di questa
iniziativa.

Si informa che nel periodo dal 12 al 15 ottobre 2017 la parrocchia organizzerà un pellegrinaggio.
A breve le informazioni.