Caritas parrocchiale

A partire da Sabato 5 e Domenica 6 Maggio riprenderà la raccolta mensile degli alimenti da destinare al Centro d’Ascolto Caritas parrocchiale, utilizzando i carrelli che saranno presenti in Chiesa durante le S. Messe.
La settimana precedente verrà esposto in bacheca un avviso per ricordare la scadenza e indicare gli alimenti che di volta in volta saranno più necessari.
Si chiede a chi aveva aderito alla catena del latte di continuare nell’impegno e, se si desidera, di integrare con qualche altro alimento.
Le famiglie attualmente seguite dal Centro d’Ascolto sono circa una ventina con cadenza prevalentemente quindicinale. Approfittiamo dell’occasione per ringraziare tutti per la sempre generosa adesione, gesto concreto della carità cristiana verso i fratelli in difficoltà.