Una “mano” per la parrocchia

Le strutture parrocchiali e tutto quello che concerne alle attività parrocchiali sono sostenute dalla generosità di molti volontari. Sarebbe utile che molti altri si sentissero chiamati a prendersi cura di questa “casa comune”, che è la parrocchia. Si tratta di dedicare anche solo qualche ora per contribuire alla vita della parrocchia. Collaborare insieme agli altri è anche un modo per poter condividere del tempo e costruire relazioni nello stile del servizio.
Se dunque qualcuno avesse la disponibilità e desiderasse inserirsi per contribuire in modo più attivo al cammino parrocchiale, contatti don Romeo.
Le possibilità sono diverse: pulizie oratorio- chiesa – sala della comunità; servizio bar in oratorio; ecc..
Non dimentichiamo anche la possibilità di inserirsi nei cori parrocchiali, nel gruppo lettori e nella Caritas.