Lavori in corso in parrocchia

In questi ultimi mesi si è proceduto alla sistemazione del perimetro della chiesa (rifacimento intonaco dove era lesionato – verniciatura – pulizia degli scarichi e sistemazione dei pluviali).
Si sta procedendo al rifacimento del manto della rampa di accesso alla chiesa, ormai deteriorato.
In seguito posa della cancellata all’ingresso del colonnato.
La cancellata è gentilmente offerta da: Impresa edile Salerno – Termoidraulica Minervi.

Con la vendita del campo e dell’area verde presso l’ex oratorio femminile, si può iniziare a programmare di intervenire sulla chiesa parrocchiale, e su altre strutture, per porre in essere gli interventi necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

In calendario è in programma la sostituzione del quadro elettrico della chiesa parrocchiale, oramai obsoleto e in alcune parti compromesso.

Inoltre è in corso di valutazione il rifacimento dell’impianto di riscaldamento a pavimento con la posa del medesimo. Ricordiamo che il riscaldamento dei termoventilatori della chiesa non funziona a causa di una consistente perdita.
In ogni caso questo lavoro verrà rinviato fino a quando ci sarà la possibilità di chiudere la chiesa dislocando le celebrazioni presso altri luoghi della parrocchia, in questo momento non utilizzabili nella loro capienza a causa del distanziamento fisico imposto dai protocolli Covid 19 in essere.