Avvisi:

Sabato 5 e domenica 6 settembre riprenderà la raccolta mensile degli alimenti per la Caritas. Durante il periodo di emergenza sono state aiutate diverse famiglie e le scorte sono esaurite.
Necessità di: caffè – tè – zucchero – biscotti – marmellata – riso – pelati – olio – legumi – tonno – latte UHT.

Sul portale della parrocchia (al seguente link www.parrocchiadimesero.it oratorio modulistica , a partire dal 7 settembre, sarà disponibile il modulo per l’iscrizione alla catechesi dell’ Iniziazione Cristiana con tutte le informazioni.

Nella prospettiva di riprendere le celebrazioni delle due messe al mattino della domenica (8.30 / 10.30), occorrerebbe qualche persona in più per l’igienizzazione finale.
Si tratta di fermarsi un 15 min dopo la messa per le pulizie delle panche Contattare don Romeo per dare la disponibilità.