Avvisi:

Viaggio parrocchiale di ottobre.

Riunione lunedì 4 ottobre ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale (cappella laterale).
Effettuare il saldo entro il 7/10 in segreteria al lunedì mattina ( 9.30 – 11.00) o con bonifico bancario IT02 A030 6909 6061 0000 0009 326- Causale: saldo viaggio e nominativo. Inviare copia bonifico a parrocchiadimesero@gmail.com . Ricordiamo che occorre aggiungere 10 € rispetto al costo iniziale causa minor numero iscritti.

Verso il futuro con uno sguardo al passato.

La sala della comunità è lieta di annunciarvi che sta organizzando una raccolta di foto, filmini, locandine sul nostro teatro. Chi volesse aderire alla proposta può portare il materiale domenica 26 settembre dalle 15.30 alle 17.30 presso il teatro stesso. Troverete i volontari ad accogliervi. Grazie per la collaborazione.

Sabato 2 e Domenica 3/10: raccolta alimenti Caritas (preferibilmente: tonno, pelati, olio, riso, zucchero, caffè, latte UHT).

Scuola teologia per laici.
In bacheca e sui tavolini e sul sito della parrocchia (www.parrocchiadimesero.it) sono disponibili i volantini per il 5° anno della scuola di teologia per laici.

Centro di ascolto alla vita

Incontro di presentazione per i volontari e per chi desidera conoscere la realtà del CAV, il giorno 20 settembre ore 16.00 , V.le Lombardia 1, Magenta.
Per la partecipazione è necessaria l’scrizione via mail: cavmagenta@gmail.com.