Emergenza Ucraina

La Caritas Ambrosiana raccoglie fondi per l’emergenza Ucraina.

IN POSTA : C.C.P. n. 000013576228 intestato Caritas Ambrosiana Onlus – Via S. Bernardino 4 – 20122 Milano. CON BONIFICO: C/C presso il Banco BPM Milano, intestato a Caritas Ambrosiana Onlus. IBAN:IT82Q0503401647000000064700 CAUSALE OFFERTA: Conflitto in Ucraina.
Info sul sito www.caritasambrosiana.it.

Al termine delle Ss. messe è possibile donare mettendo la propria offerta nella cassetta all’ingresso della chiesa
Caritas Ambrosiana non effettua raccolte di vestiti, generi alimentari, medicinali, coperte o qualsiasi altro bene in quanto non possiamo garantire il trasporto di questi prodotti vista la situazione di conflitto in atto, le procedure doganali e i costi di trasporto. Caritas Ambrosiana raccoglie solamente offerte in denaro. Caritas Ambrosiana invita le Caritas sul territorio della diocesi ad attenersi a questa indicazione.