In calendario

Domenica 21 settembre, festa parrocchiale ed inaugurazione della IV sezione della Scuola Materna don Giuseppe Airaghi – Giornata diocesana pro seminario.
Domenica 28 settembre, festa per i nostri oratori.
Lunedì 29 settembre, primo incontro formativo per le catechiste dell’iniziazione cristiana di tutta la nostra area omogenea.
Giovedì 2 ottobre, celebrazione di inizio Quarantore per la nostra area omogenea (celebrazione a Marcallo). Nei giorni seguenti le giornate eucaristiche saranno vissute nelle rispettive Parrocchie; la conclusione di domenica 5 ottobre avverrà presso la Parrocchia di Boffalora alle ore 15.30.
Venerdì 10 – domenica 12 ottobre breve pellegrinaggio a Roma.
Lunedì 13 ottobre, ore 21.00 incontro per tutti i membri del CPP a Magenta (Cine Teatro Nuovo).
Domenica 19 ottobre, ore 15.00 Battesimi.
Lunedì 10 novembre, ore 16.30 inizia la visita alle famiglie in occasione del Natale.