Info.Mesero

Il link sottostante consente di scaricare lo stesso foglietto che può essere reperito sugli scaffali in fondo alla chiesa.

Questo documento riporta, con una scansione settimanale o bisettimanale, tutte le celebrazioni e le iniziative particolari della nostra parrocchia.

Per ogni giornata vengono infatti riportate ricorrenze, festività, celebrazioni ed appuntamenti.

A causa della prolungata e continua sospensione delle funzioni religiose per il Corona virus, le intenzioni della Ss. messe non celebrate sono state riportate nei giorni delle settimane successive, derogando, per ovvi motivi, al principio della suddivisione (nell’arco della settimana) di messe con singole intenzioni da quelle cumulative (plurintenzionate).
Nel caso si volesse fissare una nuova data contattare don Romeo quando terminerà la sospensione delle celebrazioni
Le S. Messe feriali verranno celebrate alle ore 8.30 e trasmesse tramite la radio parrocchiale

Il file è disponibile in formato PDF ed è visualizzabile tramite Adobe Reader, scaricabile gratuitamente.