Siti consigliati

Chiesa di Milano
Portale della Diocesi di Milano. Vasto, completo e continuamente aggiornato, si propone come un ottimo strumento di comunicazione tra la Diocesi ed i parrocchiani.
www.chiesadimilano.it

Comune di Mesero
Informazioni utili per il cittadino meserese.
www.comunemesero.it

Santa Gianna Beretta Molla
Il sito ufficiale dedicato alla vita di Gianna, a cura della Fondazione Santa Gianna Beretta Molla di Mesero.
www.giannaberettamolla.org

Suore del Preziosissimo Sangue
Il sito ufficiale della congregazione presente nel nostro paese e che gestisce, tra l’altro, la Scuola Materna Don Giuseppe Airaghi.
www.preziosine.it

Siti Cattolici Italiani
Un vasto archivio contenente collegamenti ai siti di ispirazione cattolica. All’interno è possibile ricercare parrocchie, ordini religiosi, siti istituzionali e d’informazione, organizzazioni, santi e molto altro.
www.siticattolici.it

Noi Cattolici
Portale dedicato all’informazione cattolica. All’interno materiale di vario tipo, e un database dedicato ai siti con contenuti cattolici.
www.noicattolici.it

Davide.it
Il filtro Davide permette di accedere ad internet tramite una rete sicura e controllata e protegge l’utente dalla visione di siti inadatti ai minori e sconvenienti per il loro contenuto.
www.davide.it