Lavori in chiesa parrocchiale

Visto il buon funzionamento del riscaldamento una volta attivati e sostituiti i vecchi scambiatori di calore con i nuovi fan coil, si procederà alla sostituzione degli ultimi due mancanti posti ai lati dell’ingresso della chiesa, in modo da potenziare e completare il lavoro.
Inoltre si procederà al montaggio di una vetrata per chiudere in maniera più ermetica la cappella feriale o invernale, dato che le tende non consentono una chiusura in grado di mantenere il calore.
Questo comporterà uno spazio più caldo, un guadagno estetico e anche economico dato che un minor dispendio di calore, o aria condizionata in estate, comporta un minor lavoro delle pompe di calore, con un conseguente risparmio di energia elettrica.
Tali interventi ci consegneranno un ambiente più accogliente con la possibilità di vivere meglio le celebrazioni.
Entrambi i lavori comporteranno un costo di circa 9000 €.