Tempo di ringraziamenti…

Da tutti è stata apprezzata la celebrazione di dedicazione della nostra vecchia parrocchiale a Santa Gianna: ringraziamo il Signore per la giornata e per il dono del Santuario della Famiglia, che darà buoni frutti nel tempo a venire.
E a tutti va il cordiale ringraziamento per la numerosa partecipazione, per la preparazione della festa (per gli addobbi colorati… ma in particolare per i lavori di pulizia e arredamento della chiesa e dintorni), per la frequenza ai Sacramenti durante le Sante Quarantore

Il Santuario della Famiglia, di cui rettore è Don Tiziano, è ora aperto tutti i giorni per la preghiera personale, l’adorazione eucaristica e altre iniziative legate alla spiritualità familiare. La S. Messa sarà celebrata la domenica alle ore 9.30, nei giorni feriali alle ore 18.00, il sabato alle ore 20.00. Per norma di statuto non è possibile celebrare nel Santuario né matrimoni, né battesimi in quanto sono momenti propriamente parrocchiali.

Don Giuseppe Colombo

Un commento su “Tempo di ringraziamenti…

  1. Un ringraziamento perticolare a tutta la comunità di Mesero per l’accoglienza dimostrata in occasione dell’inaugurazione del Santuario di Santa Gianna.
    Grazie e che Santa Gianna interceda presso il Signore per le nostre richieste fatte in questa occasione. Se possibile don Giuseppe e don Tiziano una preghiera per noi
    Alessandro e Rosaria (prov.Lecce)

Lascia un commento