Programmazione Sala della Comunità

Mostriamoci
Rassegna Teatrale (2023-2024)
Scarica il poster con tuttti gli spettacoli!

Prezzo dei Biglietti
Intero €6 / ridotto €3 (fino a 11 anni)

Newsletter
Vuoi essere informato in anteprima sulla programmazione della Sala della Comunità?
Lascia il tuo indirizzo email alla cassa, oppure invia una messaggio a sdc@parrocchiadimesero.it. Riceverai regolarmente nella tua casella di posta elettronica il programma della rassegna teatrale della Sala della Comunità.
Ai sensi del D.L.gs. 196/03, ti informiamo che il tuo account di posta elettronica non verrà comunicato a terzi e che potrai richiederne la cancellazione dalla nostra lista in ogni momento, semplicemente inviando una mail che contenga la parola “cancellami” al medesimo indirizzo.

Ti piacerebbe collaborare?
La Sala della Comunità funziona grazie al lavoro volontario e gratuito di diverse persone che decidono di mettere a disposizione degli altri parte del loro tempo, per offrire un servizio alla comunità. Vuoi entrare a far parte di questo staff? Scrivi all’indirizzo sdc@parrocchiadimesero.it e riceverai tutte le informazioni che desideri.

Sala della Comunità Don Gesuino Corti
Via S. Bernardo, 1