Festa di Santa Maria

Mercoledì 2 febbraio è la festa liturgica della Presentazione del Signore, la prima delle due feste patronali della nostra Parrocchia.

Alle ore 9.00, partendo dal Santuario della Famiglia, in processione giungeremo in Chiesa parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa solenne.

Alle ore 16.00, al Cimitero, celebreremo la S. Messa in suffragio dei nostri defunti.

Sabato 5, alle ore 21.00, presso la sala della comunità, si terrà il tradizionale spettacolo dialettale della compagnia dei “Tapei”.

Domenica 6 febbraio, giornata nazionale per la vita, alla Messa delle 10.30 pregheremo per tutta la nostra Parrocchia, mentre sulla piazza verranno proposte dal CAV (Centro aiuto alla vita) le primule. Verranno ricordati in questa occasione tutti i bambini battezzati nel corso del 2010.
Sabato e domenica sarà in vendita il dolce di Santa Maria con un bicchiere di the caldo (visto i tempi molto tropici).