Radio parrocchiale: ci siamo!

Nel corso del mese di giugno provvederemo all’installazione dell’impianto radio che distribuirà il segnale solo sul territorio della nostra Parrocchia. Come abbiamo già annunciato nei mesi scorsi le trasmissioni per il momento coincideranno con le celebrazioni eucaristiche (funerali, matrimoni, battesimi e incontri di preghiera compresi). Dal prossimo ottobre verrà predisposta una serie di opportunità per adulti, ammalati, giovani e ragazzi. Per ricevere il segnale e seguire i programmi occorre acquistare il dispositivo appositamente dedicato: le radio che abbiamo in casa non sono in grado di captare il segnale radiofonico! Potete prenotare il vostro apparecchio dal prossimo 5 giugno, segnalando in sacrestia il vostro cognome e nome. Appena l’impianto sarà installato e provato, distribuiremo il dispositivo.