Festa dell’Oratorio 2012

La festa dell’Oratorio di domenica 7 ottobre avrà inizio alle ore 9.00 con una biciclettata aperta a tutti (ragazzi e ragazze dalla 5^ el. alle Superiori, ritrovo in Piazza Europa!) che si concluderà a Boffalora alle ore 11.00. E’ un gesto semplice e giovanile attraverso il quale vogliamo inaugurare in modo ufficiale la presenza tra noi di don Riccardo Dell’Acqua e iniziare con lui il cammino di pastorale giovanile nelle nostre Parrocchie di Mesero, Marcallo con Casone e Boffalora sopra Ticino.
La tabella di marcia per domenica 7 è fittissima di impegni, incontri, proposte, giochi e quant’altro! Per tutti i Genitori dalla 3^ elementare alla 1 ^ media si è pensato a un incontro assembleare in sala della Comunità alle ore 10.00 (la Messa per quel giorno è posticipata alle ore 17.00 in Oratorio SGB), mentre i figli sono impegnati all’OMI in alcune attività manuali divertenti e utili per la festa, il pranzo e tutte le iniziative. ISCRIVETEVI AL PRANZO!
I giochi inizieranno alle ore 14.30 all’OSG e si concluderanno alle 16.00 per la merenda special.
Alle 17.00, in Oratorio San Giovanni Bosco, S. Messa presieduta da don Riccardo Dell’Acqua.
Segue una duplice possibilità: il Gran Premio di gocart e una gara canora, mentre si potrà consumare panini con salamella/wurstel e più tardi (verso le 20.00 – a conclusione della giornata) lasceremo libere nel cielo un centinaio di lanterne luminose volanti!
PARTECIPATE NUMEROSI!

Lascia un commento