Il Cardinale Scola nuovo Arcivescovo di Milano

Il nostro nuovo Vescovo, il Card. Angelo Scola, farà il suo ingresso domenica 25 settembre quando, nel pomeriggio, celebrerà la S. Messa che inaugurerà il suo ministero in Diocesi. Pochi giorni prima, il 9 settembre, attraverso un suo procuratore, nel corso di una cerimonia che si terrà in Duomo alle ore 12.00 prenderà possesso della sua nuova Diocesi. Siamo tutti coinvolti nella preghiera e nel nuovo cammino che si apre davanti con il nuovo Pastore e che vede al centro dell’attenzione pastorale il tema della Famiglia nel lavoro e nella festa. Nel frattempo, giovedì 8 settembre, festa patronale del nostro Duomo, la diocesi ringrazia e saluta fraternamente il Vescovo emerito, il Card. Dionigi Tettamanzi.