Family Day 2012: alcune informazioni

In queste domeniche di febbraio e marzo continueremo a presentare a tutti l’occasione del tutto speciale che si verificherà nella nostra Diocesi, in tutte le Parrocchie e anche nella nostra. Qualche famiglia ha già dato la propria disponibilità ad accogliere in casa propria persone che verranno a Milano per il VII incontro mondiale della famiglia. Il nostro Responsabile Organizzativo Locale (ROL) è il Sig. Attilio Zoia, il quale raccoglierà e comunicherà all’ufficio centrale di Milano tutte le nostre adesioni e con un gruppo di persone della nostra Parrocchia gestirà la distribuzione degli ospiti. Ricordiamo che non è necessario avere in casa una suite, ma solo qualche posto letto (2 o 3, oppure quat-tro, anche con brandine tipo campeggio!) e un bagno. Le famiglie ospitanti di Mesero non devono provvedere né ai trasporti e neppure ai pasti, ma solo al posto letto per la notte (eventualmente, se lo si desidera, si può pensare alla colazione del mattino! Tutto qui! Visitate il sito family2012.com e troverete tante altre informazioni!