Venerdì 22 febbraio è il primo venerdì di quaresima ed è connotato dal magro e digiuno come segni di penitenza. Sempre nella giornata di venerdì si è soliti in quaresima partecipare alla celebrazione della Via Crucis che nella nostra Parrocchia verrà proposta alle ore 8.00 per gli adulti e alle 17.00 per i bambini, i ragazzi e ragazze della Scuola Primaria di primo e secondo grado, come per gli Adolescenti. Seguono le confessioni
per quanti lo desiderano. Venerdì 22, ci troviamo in Chiesa Santuario della Famiglia alle ore 21.00 per la celebrazione del Vespero e l’audizione di una famosa predica di don Primo Mazzolari “Nostro fratello Giuda”.
Venerdì 1 marzo, alle ore 21.00, come già sapete, ci diamo appuntamento in via Kennedy per una Via Crucis di sei stazioni per le vie della nostra Parrocchia con le Comunità parrocchiali della nostra area omogenea. La conclusione sarà prevista in Chiesa parrocchiale. Nel caso in cui il meteo non lo permettesse, vivremo la celebrazione direttamente in Chiesa.