Se vuoi contribuire anche tu al regalo che la Parrocchia ha pensato di consegnare a don Stefano (un Televisore con impianto Hifi DB) puoi prendere una delle buste e consegnare la tua offerta nella scatola trasparente che trovi al centro della Chiesa.
Quanto riusciremo a raccogliere ci servirà per coprire le spese vive di tutta l’organizzazione, la stampa dei libretti distribuiti nelle case, le stampe per il libretto della prima Messa, gli addobbi e luminarie sulla chiesa parrocchiale e le tante cose che sono state approntate per questo evento speciale che ci coinvolge tutti. Grazie di cuore!
In questi giorni presumiamo che in tutte le famiglie sia giunto un fascicoletto commemorativo dell’evento clou dell’anno, dal titolo “Annuncia il Suo Nome ai fratelli!”. E’ frutto della collaborazione di diverse persone che volentieri hanno scritto una loro testimonianza e augurio, colmi di affetto e di riconoscenza nei confronti di don Stefano. Se qualcuno non lo avesse ricevuto, sappia che è soltanto per una svista, una dimenticanza! Per ottenerlo, basta recarsi in sacrestia della Chiesa parrocchiale (dopo le Sante Messe) e richiederlo, oppure
potete riferirvi alla segreteria parrocchiale aperta nelle mattinate di lunedì e martedì dalle 9.00 alle 12.00 e mercoledì sera dalle 18.00 alle 19.00. Se poi qualcuno volesse avere una copia in più da consegnare a un parente o conoscente che vive fuori paese, vale lo stesso discorso.
Chiederemmo la collaborazione dei familiari delle Religiose per far giungere loro la copia dello stesso libretto.
Vi ringraziamo per la collaborazione e il contributo!
Buona festa a tutti!