“Kaire”

Torna anche per l‘Avvento 2022 il “Kaire” delle 20.32, l’appuntamento serale di preghiera proposto dall’Arcivescovo sui media diocesani. Un momento di meditazione – avviato nel 2020 in piena pandemia e da allora ripetuto in ogni tempo di Avvento e Quaresima – che si ricollega ai contenuti della Proposta pastorale 2022- 2023, quest’anno focalizzata sul tema della preghiera. In ogni serata mons. Delpini rivolgerà un pensiero particolare a una situazione di conflitto e di violenza, per invocare la pace, e offrirà uno spunto di meditazione sul tema delle vocazioni.
I momenti di preghiera si svolgeranno presso alcune famiglie e in alcuni altri luoghi significativi della Diocesi (ad esempio la cappella di un ospedale e quella di un istituto penitenziario, le terrazze del Duomo…). Verranno trasmesse ogni sera, dal 13 novembre al 23 dicembre, sul portale www.chiesadimilano.it, sui canali YouTube, Facebook e Instagram della Diocesi, su Radio Marconi e – alle ore 23.30 – su Telenova, canale 18 del digitale terrestre.